View Single Post
Old 15-03-2006, 14:47   #5
clc79
Member de tant temp fà!

clc79's Avatar

Send a message via Skype™ to clc79

Ho parlato al plurale visto che hai mandato tu il post iniziale, e subito c'è stato chi ti ha appoggiato. Se cosi non è ed ho interpretato male le faccine, mi scuso.

L'informazione secondo me si basa su dati, non si getta il sasso x vedere le reazioni delle altre persone. Tu vuoi criticare una cucciolata, la mia o quella di qualcun altro. Non c'è nessun problema, ma fallo spiegandone il motivo. Tu sostieni che la cucciolata da te indicata è un grosso errore, allora sostieni la tua tesi con delle prove. Spiegane le motivazioni.
Io sono abituato a non criticare le scelte delle persone andando a prendere qua e la le informazioni, ma mi riservo di chiedere (se sono interessato) al diretto interessato le motivazioni che l'hanno spinto. Non vengo su wolfdog e apro un post su scelte personali che ogni persona conduce in propria autonomia.
A volte credo che tutti noi pecchiamo di troppa presunzione, tutti pensiamo di sapere già cosa succederà, o che cani otteniamo accopiando certi soggetti, forse più modestamente abbiamo delle speranze e vediamo se i risultati ci danno ragione. Se non fosse cosi, allora nascerebbero solo cani belli, sani, forti e con un carattere eccezionale.
Le scelte che faccio, sono in buona fede, e questo a me basta.
Non cerco il consenso di nessuno.

Ciao
Mauro
clc79 jest offline   Reply With Quote