Ci rinuncio Ragazzi!
La mia mail voleva sottolineare che non mi piace questo sistema nell'affrontare gli argomenti. Parla sempre un sacco di gente che magari non sa nulla ma l'importante è parlare! Non ci sono mai dati, ma solo affermazioni generiche che non sono mai verificate.
Sinceramente non mi sento di criticare una cucciolata o piuttosto un altra, perchè come ripeto, io faccio le mie scelte in buona fede e credo che anche le altre persone fanno le loro nello stesso modo. Se cosi non fosse ognuno si prende le proprie responsabilità.
Parli di incesto che non riesci a concepire, ma è risaputo che in natura un branco di lupi è molto imparentato e solo sporadicamente si aggiungono soggetti nuovi che possono andare in riproduzione. In natura c'è cmq una differenza rispetto all'allevamento, sopravvive solo chi ha certe caratteristiche e chi non le ha muore. Quindi i soggetti che poi si riprodurrano non possono trasmettere tare... e se anche le trasmettessero ci sarebbe di nuovo la selezione naturale che porterebbe all'equilibrio. Se cosi non fosse i lupi in natura sarebbero tutti piccoli, racchi e spelacchiati!
L'incesto come la chiami tu è una regola morale umana, non presente in natura.
Scusami se mi sono lasciato trasportare!
Ciao
Mauro