Probabilmente ciò che scrivo non a tutti risulta chiaro immediatamente. Forse è una mia impressione ma mi sembra che io dica delle cose e altri polemicamente vogliono andare a parare altrove. A questo punto mi sembra inutile continuare la discussione. Sapevo che sarebbe finita cosi ma... ci ho provato.
Per chiarire sulla cucciolata di campioni.
1. non ho la pretesa di insegnare niente a nesuno, nella mia mentalità ognuno è libero di fare cio' che vuole, anche di impiccarsi!
2. non conosco Hanka personalmente e ho sbagliato ad inglobare anche lei nella definizione, hai ragione, ma forse qualche cane proveniente dal passo del lupo l'ho visto. Miki compreso.
3. la mia critica come già detto riguardava un certo modo di pubblicizzare la cucciolata, ma è inutile che lo ripeto visto che non credete a cio' che dico. liberi di farlo.
4. complimento per Byron, ma se volete sapere cosa penso del mondo espositio rileggetevi certi miei post.
5. Probabilmente a qualcuno rode ancora che si sia parlato della cucciolata di campioni.
Faccio un passo indietro e vi lascio.
Come disse qualcuno, mi rimetto sulla riva del fiume e aspetto il passare dei c..............
Buona continuazione.
Un saluto a tutti
Mauro