View Single Post
Old 22-03-2006, 02:06   #2
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Parte Prima
Il primo giorno di expo onestamente c'erano pochi cani e poca concorrenza in ciascuna classe.
Il giudice Petr Rehanek non mi sembrava un esperto della razzo ma ha giudicato secondo il suo criterio sensato.
Oliver ha preso il suo meritato quarto CAC ed è diventato campione slovacco, anche solo per questo è valsa la pena farsi il viaggio.
Anche perchè prendere 4 cac in 5 gare non è male affatto (obbiettivamente c'era sempre poca concorrenza ogni volta ma va bene così!)
Migliore di razza Jolly z Molu es che era assolutamente senza pelo ma quella cagna ha una struttura ineccepibile, un carattere fiero e un movimento magico, semplicemente vola!
Attenzione però, in classe campioni Jolly è stata giudicata prima di una cagna che all'indomani ha vinto il BOB nel raduno...
Ho conosciuto i simpaticissimi mamma e figlio proprietari di Max z litavske kotliny, figlio di Grey wolf z molu es e eresh z peronowki, la simpaticissima sorellina di Eblis di Rossella!!!
ho bevuto la prima sera insieme a margo e fratellone e due amici loro polacchi e la seconda sera ho cenato insieme ai proprietari di Kairo od uhoste. Bohdana è una ragazza troppo simpatica e disponibile...ma il fidanzato ha delle braccia che non bastano due mie per farne una...