Thread: DIARIO
View Single Post
Old 28-12-2003, 16:27   #3
sky_blu
Junior Member

ciao cara
ieri abbiamo ripulito un po il cortile da pezzettoni di gomma piuma dell'ennesimo cuscino, foglie, pezzi di ciabatte di spugna e cacchette varie. mio marito aveva una sciarpa al collo e blu gleiela ha rubata. dopo pochi minuti la cerchiamo e... ce l'aveva al collo!!!! come un umano!!!
sky invecde sale sempre su una panchina e poi sale su un tavolo di plastica e sta li per nn farsi prendere dalla blu che si lamenta finche lui nn scende.
quanto agli agguati.... a me nn li fanno ma fra loro fanno di tutto, ululano come pazzi quando giocano e fanno versi da tortura che mi fanno spaventare!
sky fa un'altra cosa strana.... quando sente un'autoambulanza si posizione di fronte al cancello e ulula finche il rumore nn smette! e' successo la prima volta una notte e io mi sono svegliata spavenata e ho detto "nn puo essere lui!!!!" era un ululato prima roco poi acutissimo che mi ha fatto venire i brividi... ho pensato che era un suono cosi diverso da quelli che siamo abituati a sentire... un suono legato a ricordi di favole d'infanzia...
oggi giornata grigia e loro sono tutti bagnati stesi in mezzo all'erba... i miei topilli...
un bacio e auguri ancora di buone feste