Ciao... vi giro questa mail che Kika ha inviato sull'altra lista perchè lei non poteva e ha pregato qualcuno di farlo...
C'è ancora un altro clc che cerca casa...
Sono qui per darvi ancora una notizia di adozione di clc...dai cominciano le danze.
Sotto la spiegazione del perchè Lapo viene ceduto.
Il proprietario dice che è un ottimo cane,non ha mai provato a dominare i proprietari (gliel'ho chiesto direttamente: magari ci sanno anche fare),ha un anno e mezzo ed è vivace come ogni clc.
Fatemi la cortesia di postare ovunque vogliate questa richiesta ed io mi occuperò di dare agli interessati il cellulare del sig. Cucurnia.
Vi chiedo di postare voi perchè io non so se riesco a farlo da lavoro (e come già detto qui non ho ancora il telefono a casa)
Ciao
PS:mettete anche la foto!!
Ciao
-----Messaggio originale-----
Da: A: zinkika
Oggetto: I: FOTO DI LAPO
Priorità: Alta
Alla cortese attenzione della Signorina Federica Pacini
Faccio seguito alla telefonata odierna, come detto il Suo numero di telefono mi è stato dato dal Sig. Franceschi di Carrara, per inviarLe la foto del mio cane lupo cecoslovacco di nome Lapo. Come Lè ho spiegato, mio malgrado e con grande dispiacimento, a causa della salute di mia moglie, debbo trovargli una sistemazione che non sia il canile, perchè Lapo proprio non lo meriterebbe. E' un cane molto affettuoso e discolo come un monello.
Io abito a Marina di Carrara, e di seguito Le lascio il mio telefono mobile per cui può rintracciarmi in qualsiasi momento, in quanto ho la segreteria.
L'indirizzo della posta elettronica lo trova nel messaggio che Le invio.
La ringrazio della Sua gentile disponibilità, e spero di sentirLa
presto.
Ugo Cucurnia