Thread: nome cucciola
View Single Post
Old 01-04-2006, 16:52   #7
MERLINO
Junior Member

MERLINO's Avatar

Send a message via MSN to MERLINO

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by zikika
A botta!
Oh Merlino! Ma ti fumi qualcosa ogni tanto??
'un è fumo...sempre un vizio è, ma 'un è fumo

Quote:
Originally Posted by zikika
(per lei ogni ostacolo sta li per un motivo,quindi se c'è non si deve passare) e Wasat con lo stile foca in due secondi è uscita fuori...direi che sono passata al piano B...lasciare tutto a perto.
Sono parecchio allenate, da noi passavano la parete divisoria di legno liscio da 60cm e si arrampicavano sulla rete di un metro sin da quando avevano 35-40 giorni.
gianlu' , hai visto solo quello di me??? , nn credo senno' nn mi avresti dato la tua cucciola ; il fine settimana a volte mi lascio andare , ma nn lo vedo come 1 colpa......

Ritornando al discorso delle pisciatine e le cacatine , AINE è 1 esperta, anke se la metto fuori, poi rientra e la fa...........

Certo , se fosse solo lei , la addestrerei in modo diverso , ma c'è ARAN ke cmq la segue.....
.......non voglio intromettermi + di tanto xkè ARAN è cmq geloso anke se è contento!!!

Quindi so ke imparera' a farla fuori .....
....ma questo problema è abbastanza irrilevante, xkè prima o poi impara......
Io nn so se faccio bene , ma la seguo il giusto xkè ARAN nn si senta troppo geloso, visto ke gia se la prende con lei se la cago + di lui ; all'inizio l'ho trascurato x lei , anke adesso 1 po , ma so ke il modo migliore x loro 2 è quello ke io tratti ARAN da capo branco , almeno fra loro, xkè tra tutti sono io e lo sanno anke se a volte se ne approfittano........
Sono 2 cani molto intelligenti ed intuitivi, ma devono definire le gerarchie tra di loro , se mi intrometto poi hanno dei risentimenti anke tra di loro , e nn voglio.....

ARAN sta imparando a nn salire sul mio letto , questo è buono, la cucciola cmq ha abbastanza coglioni x farsi sentire, anke se a volte si deve sottomettere a lui prepotentemente , ma questo credo sia giusto , nn sono dei burattini ed hanno il loro istinto.........

BYE BYE
MERLINO jest offline   Reply With Quote