View Single Post
Old 03-04-2006, 17:16   #7
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Non so come siano andate le cose ma personalmente a me ha parlato di malattia di origine genetica.. e mi ha detto di aver ricevuto denunce di diffamazione da case produttrici di integratori perché a suo avviso non fanno un tubo.. proprio perché malattia congenita. Poi mi ha anche detto che ovviamente un cane gravemente displasico che viene fatto correre in bici o saltare tutto il giorno è destinato a peggiorare, questo sì, ma la base sta nei geni - e di mia esperienza posso dire che Djuma non ha mai fatto corse in bici o a piedi, e neppure agility.. e ha preso pure gli integratori dopo la prima lastra, nonostante ciò è arrivata a zoppicare e ad essere operata..
Infine non ha ritenuto necessario intervenire finché il cane non ha iniziato a soffrire (nonostante fosse già di grado E alla prima lastra), andando contro i suoi interessi - poteva anche non rivedermi mai più - così come contro i suoi interessi non riceve soldi per promuovere integratori che secondo lui sono inutili, anzi, viene attaccato da chi a suo avviso crea un lucroso business facendo disinformazione...

ciao,
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote