View Single Post
Old 10-04-2006, 12:53   #1
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default Centrali Uff. della Displasia... nettamente in disaccordo

Ritengo di fondamentale importanza quello che sta succedendo ormai a carte scoperte o meglio dire a suon di articoli(i ns Cani ENCI) tra le due centrali di letture italiane cioè: Ce.Le.Ma.Sche e FSA.
Il tema è particolarmente delicato e tremendamente complicato per tutti e soprattutto per chi non mastica questi temi tecnico/scientifici .

Sinceramente non voglio (almeno per il momento) manifestare la mia preferenza ,ma chi ha partecipato al Meeting con il dott. Pedrani adesso può capire meglio di cosa si stava parlando.

Spero vivamente che molti di voi anche i neofiti si accingano a leggere entrambi gli articoli pubblicati su rivista di Marzo 2006 i Ns Cani (enci) .

Auspico solo che gli interventi su questo post vengano fatti solo dopo aver letto i due articoli nettamente contrastanti delle due centrali, altrimenti si rischia di fare solo della confusione senza capire a fondo di cosa si discute. Gli schieramenti a priori non servano a nessuno quindi riportiamo pareri privi di polemiche sterili ma affidiamoci al buon senso e alla serietà delle ns affermazioni.

Una cosa mi sembra abbastanza certa: le due centrali di lettura hanno intrapreso strade nettamente diverse che non convergono in quasi nulla …anzi!
Quindi comprendere bene tutto ciò che gira attorno alla displasia oltre al semplice risultato A/B/ ecc… ricopre ormai l’importanza primaria di chi alleva o vuole allevare potenzialmente cani sani.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote