Thread: X GIANLUICA
View Single Post
Old 17-04-2006, 08:19   #15
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by zikika
vabbè..in fondo che sti cuccioli sono delle ciofeche lo sanno tutti...ci poteva pure stare una coda da pantegana e l'orecchie da pipistrello no??
Ciao kika
è vero, tutti i cuccioli attraversano fasi nelle quali sono davvero sproporzionati , ricordo perfettamente il periodo in cui la mia cucciolotta sembrava uno stambecco , zampotte alte e sottili, talora sembrava quasi essere in una sorta di equilibrio precario, io la chiamavo "la mia puledrina ", ehm, essendo marrone focata, la definizione poteva pure starci .

Una volta ad Ozzano dell'Emilia abbiamo visto una splendida giumenta con il suo puledrino di pochi giorni, marrone focati entrambi esattamente come Frida, lei li ha osservati dapprima con attenzione e curiosità e poi ha deciso che voleva andare a giocare con il puledrino , ehm, ho pensato avesse quasi una crisi di identità

Comunque, dalle splendide foto di Wasat che ho visto sul tuo sito, la tua cucciolotta non ha mai attraversato "la fase ciofeca" , io la trovo davvero molto bella ed espressiva , e spesso assume espressioni davvero buffe e simpatiche, come nella foto iniziale dell'album a lei dedicato in cui sgranocchia con sommo godimento un filo d'erba

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote