Quote:
Originally Posted by Tristan01
sul sito della celemasche in prima pagina nelle news c'è l'articolo di cui parlavo. Per chi non lo sapesse questo articolo nasce anche in risposta a quello pubblicato da Vezzoni (FSA) in Gennaio e successiva 2 parte pubblicato in contemporanea all'ultima uscita di questo mese su in ns cani dell'enci.
|
Purtroppo io non sono ancora riuscita a reperire l'articolo di Vezzoni (della FSA) pubblicato sul numero di Gennaio della rivista "I nostri cani", e nemmeno la seconda parte di quell'articolo sempre di Vezzoni e che, se ho ben capito, dovrebbe apparire sul numero di Marzo della medesima rivista.
Invece l'articolo di Asnaghi e Piccinini (della Ce.Le.Ma.Sche) l'ho trovato pubblicato o linkato, dunque perfetttamente fruibile, su diversi siti.
Mi interesserebbe davvero molto riuscire a leggere i due articoli scritti da Vezzoni

, per favore c'è qualcuno che potrebbe metterli su WD, oppure linkarli affinchè siano fruibili ai più?
P.S. Aggiungo il link al numero di Gennaio della rivista "I nostri cani" che il sito dell'Enci sembrerebbe

mettere a disposizione per una consultazione on-line, tuttavia

, fra gli articoli del suddetto numero non compare quello scritto da Vezzoni

.
http://www.enci.it/rivista/articolo....2006&numero=01
Il numero di Marzo della rivista "I nostri cani", invece, al momento almeno, non è ancora stato reso consultabile on-line sul sito dell'Enci

.
Grazie mille
ciao
sabrina