View Single Post
Old 20-04-2006, 23:56   #21
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ciao ragazzi,come vedete iniziano ad esserci un bel po di fan di dobermann ,qua sopra(pure troppi! )

cazzate a parte,c'era qualcuno(credo zikika) che mi chiedeva di riflettere sul fatto che forse la femmina iper tosta che ho visto in un allevamento e il maschio"così così" in campo che ho visto io tempo fa alla fine non fossero poi più simili(caraterialmente) di quanto sembrassero,asserendo che -parole sue:-"i clc sul campo si smontano facilmente!"
mah,magari è così,però la femmina "iper alfa" che ho visto io mi sembrava davvero sicura di se,il maschio ,invece,anche prima della prova,un tantino più nervosetto(soprattutto con gli altri cani) e molto circospetto...

cmq sulla razza non posso che spendere parole positive:ero a mantova ostiglia a pasquetta,all'expò nazionale,e praticamente tutti i clc che c'erano NON erano assolutamente pavidi o fifoni,al massimo qualcuno riservato,ma non "molto" riservato
e poi c'erano un giovane adulto di 18 mesi che aveva l'amichevolezza di un boxer,per altro era pure davvero splendido,grosso,e molto socievole pure coi cani-da qui a essere un retriever comunque ce n'è ancora di strada
18 mesi non sono 3-4 anni,ma qualcosa già dicono

dai,tutti quanti state facendo un buon lavoro
( se qualcuno crede di no,...beh,mi faccia un riassuntino delle ultime puntate!)
davide.c jest offline   Reply With Quote