View Single Post
Old 21-04-2006, 09:13   #6
derosafulvia
Junior Member

Mi potrebbe persino vienire da ringraziarti Davide.
E' grazie alle persone come te che Sirchia ha pensato bene di evidenziare una serie di razze canine da tenere sotto controllo.
Se da una parte un po mi scoccia perchè quando passeggio con la mia mega rottw tanti mi guardano come se avessi al guinzaglio un leone, dall'altra mi fa tremendamente piacere sapere che si viene ipercontrollati da chi preposto a farlo; io come certi esagitati trimbambiti che pensano che un cane debba essere per forza un leone da difesa. Vedi la mia rottw campi non ne fa, i manicotti, a meno che non siano fatti di salsiccia, manco li guarda, CAL1, CAL2 CAL3 un gliene può importà de meno, gira tranquillamene in mezzo agli altri (bipedi o quadrupedi) pensando solo a come giocare un po con loro però prova ad alzare una mano contro la sua padrona!!!! Questo, ed esclusivamente questo, si deve richiedere a cani come i nostri.
Vanti di conoscere il metodo di addestramento delle Forze dell'ordine ma, se veramente fosse così, ti saresti reso conto che il tuo cane, non facendo parte di quell'ambiente e non avendo compiti così delicati come i loro (grazie al cielo!!!!!) non può essere educato pari modo.
Consiglio da mamma: visto che ti piace lavorare con il tuo cane perchè non ricercare da lui anzichè la forza del morso il fiuto per la ricerca. Passare dai ROS alla PC non può farti che bene a te come al tuo bellissimo (mi dicono) Dob.
Salutoni. Fulvia Kiro e Zora
derosafulvia jest offline