View Single Post
Old 24-04-2006, 18:41   #13
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Hey Ruggero, non fare il furbo!

Spiega a chi legge cosa intedevi per "altro che brevetti"
Spiega cosa intendevi.

Te lo dico nel modo più franco e sincero da esterno "non brevettato": Quella frase é stata un'uscita infelice che ti potevi risparmiare. Ma perché non ti sei limitato a parlare della tua iniziativa? Perché devi fare dei paragoni? Proprio non sei riucito a trattenerti? Io non ti conosco ma dal tuo sito mi ero fatto un'idea diversa di te e del tuo gruppo, ed in privato te lo avevo anche scritto...
Non conterà nulla, ma con quell'interveto hai fatto una cafonata ed hai mancato di rispetto nei confronti di coloro che con dedizione per mesi si sono fatti levatacce domenicali, macinato chilometri per raggiungere un obiettivo con il proprio cane... pensaci sù. Io non so e non voglio sapere cosa ti ha spinto a scrivere quello che hai scritto, forse rancori pluriennali tra presidenti e presidentesse, invidia boh... non mi interessa meglio stendere un velo pietoso...

Kika, come fai a non cogliere il tono dispregiativo di quella frase?

Se ognuno tifasse per la propria squadra senza denigrare gli altri forse sarebbe meglio per tutti e per tutto il forum...

Stefano

PS: Il fatto che organizziate eventi in collaborazione con l'arcicaccia mi fa sorgere altre perplessità, ma quelle sono perplessità sui contenuti/opinioni evidentemente differenti ma cmq legittimi; la mia risposta é invece una reazione ad un comportamento oggettivamente maleducato.
BWolf jest offline   Reply With Quote