View Single Post
Old 27-04-2006, 06:09   #16
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

defilato un corno,miss volpe !
e di certo io mica sono uno che scompare e si fa difendere ...dalla sorella!
..che prova di adultità...no comment
crede che non si sappia?(la mia casella di posta/mp sul sito è pieno di mess dal tipo"ehi,non ti conosco,tutto il supporto a te!,devi sapere che "volpe" è la sorella di x...")

cmq,x vengo al dunque:
solo chi ha una visione povera e schematica dell'argomento può pensare che non si vedano certe cose...tipo persone che comunque anche dopo aver fatto,che so un ,cal (una cosa proprio minimalista,ANCHE per questa razza),hanno cmq il cane troppo aggrressivo coi cani dello ..ehi,dico,è la prima cosa per cui gli addestratori si lamentano,sul campo..NON C'è BISOGNO DI ESSERE ADESTRATORI PER SAPERLO
e poi se qualcuno pensa che va MOLTO tempo sul campo(magari per preparare un cane per il cal,vista la razza) si permette anche di fare la distinzione in bianco e nero fra addestratori e non,beh,c'è davvero da chiedersi che ci faceva sul campo..qualche idea a questa persona non è venuta,dopo tanto tempo?non ha imparato qualcosa?non si è fatta proprie idee?
Allora,mi viene da pensare che fosse solo li per prendere un mini-brevettino...invece che per capire qualcosa del cane(e magari per correggiere eventuali errori..vedi socializzazione scarsa almeno coi cani .e altro ancora,magari..)
Quanto alla sua affermazione sui cani che "mordono i garretti alla gente" beh,voglio dire,c'è veramente poco da commentare..ma vedo che gli altri gli hanno già risposto per bene!

un'ultima cosa .."volpe":
:P qui è un network,tutti sentono tutti...ovviamente per la privacy non pubblico le email di plauso che mi sono arrivate da altri allevatori..insomma,non so se mi spiego,ma credo lei abbia capito..

hihihi (segue l'eco di una risata luciferina!)

saluti a tutti!
davide.c jest offline