Thread: Avviamento
View Single Post
Old 29-04-2006, 13:44   #9
Margotwolf
Junior Member

Margotwolf's Avatar

Send a message via Skype™ to Margotwolf

Ciao a tutti,
finalmente mi sono riappropriata del mio pc, volevo ringraziare tutti per i complimenti ed a Miriam per aver fatto le mie veci.
Inutile dire che siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto. Andrea mi ha detto che c'era qualcuno che voleva chiedermi come abbiamo fatto, ma poi non si è più fatto rivedere, così colgo l'occasione per chiarire che in base a tutto cè rapporto corretto con il cane, stimoli giusti, regolarità dell'addestramento e passione. Inoltre parte del ringraziamento e merito di questo risultato va al Centro cinofilo La Galda in particolare a Ganni, lil ns. addestrattore. Per quel che riguarda la difesa, equilibrio tra il predatorio e agressività. Qui vorrei dire che con i clc non si ottiene nulla o ben poco mandandoli in autodifesa, rendendoli per di più pericolosi - ma questo dovrebbe saperlo o per lo meno capirlo l'addestratore una volta conosciuto il soggetto e adattare i suoi medodi alle esigenze del caso.
Un saluto a tutti quelli che non abbiamo fatto in tempo a salutare e arrivederci alla prossima !

Andreax2
All. Foresta Incantata
Margotwolf jest offline   Reply With Quote