View Single Post
Old 30-04-2006, 20:27   #18
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Lui si posiziona proprio sul sedile posteriore agganciato alla cintura di sicurezza. Stà buono, buono, buono che più buono non si può. Guarda in giro, si siede, si sdraia, si rialza, riguarda in giro ma sempre al suo posto.
Anche frida si comporta esattamente così, ma solo se sono io a guidare, e lei è sola sul sedile posteriore naturalmente agganciata alla cintura di sicurezza, forse perchè non si fida totalmente della mia guida e vuole vigilare .

Invece, se dietro accanto a lei ci sono anche io, di solito si addormenta sulle mie ginocchia e dorme come un ghiro fino a chè non si raggiunge destinazione .

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
L'unico inghippo sono le già citate puzzette (...one) e il pelo che ti svolazza ovunque.
uhm per le puzzette(...one) , dubito fortemente che il divisorio avrebbe sortito qualche efficacia , invece, per il pelo che ti svolazza ovunque , più che il divisorio , ti potrebbe essere utile un vari-kennel come quelli che sono omologati anche per i viaggi aerei, però in questo caso , il peloso non si potrebbe godere la piacevole gita "panoramica" nella medesima misura in cui gli è possibile farlo ora .

Per l'angolino di Mr. De Lapalisse : "come sempre del resto, non si può avere tutto dalla vita"

ciao
sabrina e frida
delphine jest offline   Reply With Quote