Thread: D.A.P
View Single Post
Old 04-05-2006, 01:07   #3
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Non credo che il DAP faccia miracoli ma ho riscontrato con entrambi i miei cani (con il secondo, tre mesi, è tutt'ora in funzione) ottimi risultati come ausilio alla "tanizzazione" dell'appartamento.
Poichè le mie belvucce vivono dentro e fuori casa liberamente, ho fatto un ragionamento "lupesco": come mantenere integri casa e arredi e soprammobili? .
la tana è un luogo sicuro e tranquillizzante, un rifugio privo di stress ed ansie, impregnato dell'odore della madre.... perche non provare a ricreare artificialmente lo stesso ambiente ?
Con Nagi tre anni fà ha funzionato o quanto meno credo mi abbia aiutato ad ottenere un comportamento più "soft" in casa, con il secondo, l'andazzo è lo stesso, dopo un mese, ad oggi, danni praticamente inesisteti o trascurabilissimi
Occhio, ho scritto un ausilio non il rimedio... i primi mesi la casa dove vive un CLC è la casa dalle finestre che urlano NO!!!!
Jal jest offline   Reply With Quote