Grazie Miriam per la comprensione, non ci conosciamo personalmente ma forse che i nostri scritti ci mettono a nudo più dei nostri faccioni

basta leggerli
Brunch: ho forse parlato di bellezza io? Non credo nella correlazione titoli-bellezza e cmq sono intereassato più al fascino che all'allineamento dei soggetti ad uno standard.
JAL: Ho parlato di "soggetti sopra a tutti?" Quelli so dove stanno, ognuno di noi sa dove stanno e ci convive tutti i giorni, su questo non si discute.
Zikika: La domanda ti ha lasciato perplessa? Spero che tu abbia dormito stanotte

Anche perchè è vero: non è che me ne freghi molto. Ma se a te uno ti chiede chi è miss italia/mondo, tu rimani perplessa e ti chiedi se il tipo vuole avere un figlio con lei?

mumble, mumble ...
Era una curiosità nata in un profano che legge sul db n sigle di cui non è sempre chiaro il significato e l'importanza, allora mi chiedevo se esisteva un titolo assoluto che riconoscesse anno per anno il migliore (secondo gli standard). Anche nel ciclismo c'è il campionato del mondo in cui in una gara sola viene attribuita la maglia iridata. E' così incomprensibile che un "cicloturista" chieda se esiste una sorta di collare iridato per i clc, o chi ha vinto più gare?
La mia era una curiosità senza secondi fini. Non sono mai stato interessato alle gare di bellezza ma rispetto chi le fa e credo che abbiano anche un loro senso ed utilità per la razza. Il fatto è che a pelle, non mi hanno mai attirato, punto e basta.
Probabilmente la pensiamo allo stesso modo.
Se non ti ho convinto leggiti il perchè io e mia moglie siamo entrati nel mondo dei clc (post del 7 aprile del nostro blog) e vedrai che non siamo cinofili "puri" anzi è stato l'amore, pluriennale ed un po' morboso per i lupi che ci ha portato qui
Stefano,
http://spaces.msn.com/runningwolves
PS: Dato che ho lanciato il sasso, e spero spiegato il motivo del lancio, rimango in attesa di risposte sul quesito iniziale...