Thread: CLC Numero UNO
View Single Post
Old 04-05-2006, 10:08   #9
Miriam
Junior Member
 
Miriam's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 171
Default

Vero, c'è titolo e titolo, per esempio, per diventare ch della Rep Ceca o ch Internazionale è necessario anche il brevetto di lavoro, sono quindi titoli che presuppongono un impegno notevole di cane e padrone.

Prima che il club venisse riconosciuto era abbastanza semplice fare anche il campionato italiano, che adesso ivece richiede anche i CAC nei raduni,dunque è oggettivamente più difficile conseguirlo.

Anche il titolo di Ch Riproduttore, può essere diversamente interpretato, se un cane riceve il titolo dopo aver fatto 40 figli o dopo averne fatti 10, c'è differenza, o di qualità della prole o di impegno dei proprietari dei cuccioli.

Quindi dicono bene i Navarri, i vari titoli hanno sicuramente valore diverso a seconda dei requisiti richiesti per il conseguimento, dei giudici che li assegnano e del periodo.

Ciao.
Miriam
Miriam jest offline   Reply With Quote