View Single Post
Old 04-05-2006, 10:28   #11
Miriam
Junior Member
 
Miriam's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 171
Default

La mia esperienza è un pò diversa, Brita che ha 6 anni e mezzo è molto più bella da due anni a questa parte di quanto non fosse a 2 anni.
Drakon che ha tre anni e mezzo è nel pieno della forma, perchè adesso si vede che è maturo, che è un maschio adulto, io non lo vedo appesantito, ma solo formato, mi consola pensare che quando ho visto suo padre Grey aveva 6 anni ed era bellissimo.....abbiamo ancora tempo

Diciamo che forse bisognerebbe girare il problema, noi siamo abituati a vedere in expò cani di 2 anni acerbi e ci siamo fatti l' idea che il top estetico del clc si quello, invece secondo me un cane è bello....se regge!!!! ossia se a 5 anni è ancora bello!!!

Mi ricordo un post di Massimo dove diceva che in Rep. Ceca la vera carriera di uno stalone comincia dopo i 3 anni.......penso che sia giusto.

Ciao.
Miriam
Miriam jest offline   Reply With Quote