Thread: D.A.P
View Single Post
Old 05-05-2006, 00:30   #13
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Ho riscontrato differenze nel comportamento di entrambe le belvacce, soprattutto nel piccolo Ishta a seconda dell'ambiente trattato: a parte la zona notte (dove si dorme e non si ruzza, DAP o non DAP) ho provato a DAPpizzare alternativamente i due ambienti distinti della casa, salone soggiorno cucina e taverna.
Ebbene, nell'ambiente sottoposto ad emanazione della leggera puzzetta dappizzante, decisamente il bioritmo del piccolo guastatore rallenta ed anzi diventa la zona ricercata per crollare tranquillo in pisoli diurni, l'ambiente non trattato o viene trascurato preferendo il mondo esterno o diventa una specie di parco giochi demenziale. Ovvia la scelta di trattare il luogo più arredato ed a rischio balzi folli.

Oppure è tutto il contrario, esiste un accordo segreto tra casa produttrice ed il Sindacato CSDPP (Cani Stressati Da Padroni Pallosi) e ad essere DAPppizzati siamo noi umani cosi stiamo boni e calmi e non rompiamo.
Ad esempio in questo momento sento come un rumore di termiti, ma non sono termiti è Ishta che sta rosicchiando un angolo del tavolino in noce in tavena e come potete notare non mi sto innervosendo affatto..........................
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote