View Single Post
Old 08-05-2006, 11:22   #17
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tristan01
sul sito della celemasche in prima pagina nelle news c'è l'articolo di cui parlavo. Per chi non lo sapesse questo articolo nasce anche in risposta a quello pubblicato da Vezzoni (FSA) in Gennaio e successiva 2 parte pubblicato in contemporanea all'ultima uscita di questo mese su in ns cani dell'enci.
Quote:
Originally Posted by delphine
Purtroppo io non sono ancora riuscita a reperire l'articolo di Vezzoni (della FSA) pubblicato sul numero di Gennaio della rivista "I nostri cani", e nemmeno la seconda parte di quell'articolo sempre di Vezzoni e che, se ho ben capito, dovrebbe apparire sul numero di Marzo della medesima rivista.

Mi interesserebbe davvero molto riuscire a leggere i due articoli scritti da Vezzoni, per favore c'è qualcuno che potrebbe metterli su WD, oppure linkarli affinchè siano fruibili ai più?

Ciao a tutti,
rinnovo la mia richiesta di qualche settimana fà, poichè ancora non sono riuscita a prendere visione degli articoli di Vezzoni.

C'è qualche utente generoso in grado di rendere fruibili gli articoli di Vezzoni pubblicandoli su WD, oppure semplicemente linkandoli (se si trovano celati da qualche parte a me sconosciuta nel web), o disponibile ad inviarmeli gentilmente con mail privata?

grazie e ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote