View Single Post
Old 26-05-2006, 22:12   #2
cri76
Junior Member

cri76's Avatar

Default clc che ulula

se non ricordo male dryas viene dall allewvamento l amico del lupo!! io sono il proprietario di christal anche il mio lupastro viene dall amico del lupo, ha 10 mesi come il tuo e ulula anche lui quando noi andiamo via!!! il problema come hai detto tu è che abbiamo sbagliato sin dall inizio, andavano abituati a stare un po piu da soli!! io x questo suo atteggiamento mi sono trovato a litigare piu di una volta con il condomine che abita sopra a me !! mi sono informato dai vigili urbani e mi è stato risposto che se il cane non ulula dalle24 alle 6 anche se intervengono perchè li chiama qualcuno loro non ci possono fare niente, possono intervenire solo in caso di evidenti maltrattamenti !!! cmq parlando con la mia addestratrice mi ha detto che forse una possibilità x farlo smettere c è: bisogna provare con il collare telecomandato, cioè mi spiego meglio: questo collare ha un serbatoio con della citronella al suo interno quando dal telecomando viene azionato spruzza un piccolo getto sul muso del cane e questo se viene attuato quando lui ulula dopo vari tentativi dovrebbe smettere....io non ho provato ancora anche perchè stò cercando una nuova casa che abbia del terreno!!!! se mai tu provassi fammi sapere come ti è andata!!! ciao da marco katia e christal
cri76 jest offline   Reply With Quote