View Single Post
Old 30-05-2006, 23:02   #10
aeon
Junior Member

aeon's Avatar

Default ...salve....

...ciao andrea...dici bene, herald è il fratellone del tuo lupo!!
In effetti,nn so se ricordi,ma attraverso qualke messaggio privato ke ci siamo mandati all'inizio,quando i nostri cuccioloni erano ancora ai primi ringhi, avevamo già testato ke fossero molto simili caratterialmente e a quanto pare,visto ke continuano parallelamente,mi sà ke i miglioramenti se li sono cercati autonomamente...e noi poveri illusi ke ce ne prendiamo il merito!!!ihihihih..... Herald è diventato davvero molto bello (ogni shcarrafone....) sguardo affascinante come Nia, corpo solido come Navarre,bastardone nel sangue come il proprietario.....
mi piacerebbe se ci scambiassimo qualke foto,ma dato ke la mia posta elettronica è anarchica da un pò e nn mi lascia mandare allegati,se hai msn,facciamo tutto più in fretta....

x rossella....grazie per il consiglio e soprattutto per lo spiraglio di luce ke lasci intravedere nel messaggio...del resto la speranza è l'ultima a morire... (intendo nella possibile riuscita dell'esercizio) .....ah,bello il fratellone wani (herald è molto simile soprattutto nei colori) e anke la piccola eblis....(si prospetta moooolto femminile)
aeon jest offline   Reply With Quote