Quote:
Originally Posted by Navarre
http://www.mega-video.tv/ ma guarda che roba ! Pure le tessere ci hanno fatto...almeno potevano chiedere!
Che si può fare in questi casi? 
|
Navarri quanto vi capisco, è brutto svegliarsi una mattina e scoprire che qualcuno ti ha defraudato di un tuo diritto

.
Cosa fare?, non è facile innanzitutto bisogna vedere come sono venuti in possesso della foto, voglio dire: era protetta da copyright?, loro erano coscienti di ciò? Bisogna vedere se conoscevano il cane e i proprietari, se sapevano come contattarli e non lo hanno fatto. Bisognerebbe chiedere loro gentilmente di pagare eventuali diritti o levare l'immagine dal marchio (bei tempi quelli di una volta quando il marchio si faceva con disegni, parola di ex pubblicitario). Etc etc etc... ma sono cose che già sapete visto che lavorate nel settore della televisione o giù di lì. Quindi forse vi serve un consiglio più professionale... un avvocato... se volete vi do l'indirizzo del mio, è molto bravo e si trova nel centro di Roma a due passi da Castel Sant'Angelo.
Ah..!, dimenticavo. Se fate levare l'immagine di navarre, dategli pure il mio indirizzo, a me non dispiacerebbe di vedere la foto di Svaroguccio su qualche centinaio di tessere, sono per il copyleft. Eppoi, se fosse capitato al mio lupakkio, avrei portato anch'io l'eco del "fattaccio" sul forum... ma sotto sotto sarei tutto un gongolare... tra tanti hanno scelto il mio!
Bye... fatemi sapere se si libera il posto

.