Ciao, non so se hai già letto questo post sull'alimentazione:
http://www.wolfdog.org/php/index.php...&postorder=asc
dove qualcuno ha messo questo link
http://www.api4animals.org/facts.php?p=359&more=1 (con eventuale traduzione qui
http://www.viverevegan.org/cosa%20co...pet%20food.htm ) sul contenuto dei mangimi tanto amati dai nostri cari veterinari... al punto che piuttosto di riconoscerne la scarsa qualità, trovano improbabli difetti al povero cagnone!
...magari sarà anche vero che le schifezze le danno da mangiare pure a noi umani (così cercava di "tranquillizzarmi" la mia veterinaria), ma certe regole con noi almeno vanno rispettate, invece ai nostri animali possono dare gli scarti degli scarti della produzione, guadagnando (e molto) anche su quello che dovrebbe essere buttato via... una spruzzatina di grasso (reciclato anch'esso) ... ed ecco che riescono a fargliele buttar giù ( ma con poco entusiasmo... giusto xchè hanno FAME!!!).
Poi ognuno da' quel che vuole, ma io mi sono domandata: esisterà pur qualcosa in natura che i nostri cani possono mangiare e che mangiavano prima dell'invenzione delle crocchette ...forse carne cruda.
...a proposito, se qualcuno conosce veterinari disponibili a consigliaresulla dieta del proprio cane senza sponsorizzare questo o quel mangime ditemi chi e dove sono!!!!
altro link interesante:
http://www.waggingweb.com/pages15/barf.html
Ciao Greta e Bless.