View Single Post
Old 12-06-2006, 13:13   #9
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Naturalmente ogni prova che esiste è sempre soggetta ad interpretazioni personali ,parlo anche quelle di U.D, quindi il non essere d’accordo o avere opinioni diverse è assolutamente normale.
Non esiste mai una prova uguale alle altre anche se si applica il regolamento alla mano.
Mi spiego (almeno ci provo) :
Se si osservano prove uguali fatte da figuranti e giudici diversi vi accorgerete che ci sono sempre valutazioni alle volte non concordanti tra di loro .
Questo dipende soprattutto dall’interpretazioni del giudice e dal tipo di figurante. Questo è nella norma!
Per esempio parliamo della o delle ns come credete. Io dal 2003 le ho viste tutte tranne quella di Reggio Emilia e ed effettivamente quella del 2004 a Serra era diversa tra cui sono uno dei responsabili di quel cambiamento in corsa . Non mi pronuncio su quella di Reggio Emilia data la mia assenza , ma tra quella del 2003 (Serra) ; quella del 2005 (Serra) e quella del 2006 (Montecatini) non ci trovo differenza un cane se p1,p3 , p14 lo vedi e come se lo vedi.
So che qualcuno non è d’accordo ma nel caso di interventi mirati darò le mie risposte.

Anche noi abbiamo avuto dei p14 o p5 tra cui un p14 che con onestà intellettuale credo di tutti non lo meritava proprio , se fossi stato io il Caselli mi sarei alquanto incazzato anche perché i veri p14 sono altri.
Denigrare le ns prove Italiane fatte dai giudici STRANIERI ritenuti i massimi esperti mi sa tanto di accanimento gratuito.

Allora perché spendere soldi invitando i massimi esperti se poi si dice che le ns prove sono ritenute ridicole al confronto degli altri paesi?
Ma questi giudici non sono gli stessi che hanno fatto grandi alcuni cani da loro selezionati in altri paesi?
Quindi le ns prove perché devono essere denigrate se i giudici sono di spessore internazionale?

Io non sono mai andato a vedere le prove all’estero ma l’estero ce lo siamo portati a casa proprio per arricchirci di conoscenza.
Avessimo messo dei giudici italiani allora potrei anche capire.

Mi fermo qui perché argomento al “peperoncino” e non voglio far venire il mal di stomaco a nessuno.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote