View Single Post
Old 13-06-2006, 19:14   #9
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by BWolf
Butto lì un'ipotesi da profano che riprende il tema di un vecchio 3D:
Il fatto che i suoi genitori fossero fratellastri (stessa madre)potrebbe essere una delle cause del carattere così estremo di Turina?

Boh, comunque, complimenti ancora a Bicuspide per quello che stai facendo! Davvero ammirabile!

Tieni duro,

Ste
Mi associo a Bwolf..(ma caro Bwolf il problema credo non sia tanto il carattere della Cagnetta, ma la displasia)..........si..complimenti per tutto.Bicuspide..per aver detto le cose come realmente stanno...complimenti per la tenacia...(la sto provando sulla mia pelle e su due lupe con problemi diversi)..non si stanno a contare i danni... :-) vero??? si incappa in un clc cucciolone, di seconda mano e...quello che ti capita(tutto distrutto) è il meno....vorresti che almeno la cagnola stesse bene...fosse in quadro, ma..le disgrazie non vengono mai sole....quindi...non resta che armarsi di santo coraggio...hai detto bene"Bicuspide" per alcuni soggetti c'è solo più il gabbione a vita o..un veterinario compiacente...o persone come ....TE...o me... ti abbraccio!!!!! Ps) mi auguro che il compagno che darai alla tua cagnetta non vada a contribuire a colmare un vaso già quasi pieno...quindi ti consiglio di sterilizzare la cucciolona, ma so che ci hai pensato........................
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote