ADOZIONE RENN PDL
Ho seguito la storia dall'inizio. Sono stata in canile e con il personale avevo intrecciato dei contatti.
Il cane era ben socializzato, oltretutto bellissimo.
Avevo eventualmente una signora del Lussemburgo che era disposta a prenderlo. Una persona fantastica con un Saarlos di 11 anni e un clc di 8 anni.
Ma Renn è stato ieri fortunatamente adottato da una persona che lavora all'interno del Comune di modena, settore ambiente, che si è innamorato di lui e della sua storia. Una persona che ha messo soqquadro casa per costruirgli una recinzione CON TETTO per i momenti in cui si dovrà assentare. Che ha preso le ferie per stare con il cane all'inizio.
Continuerò a mantenermi in contatto con la responsabile del canile per sapere come va. Ho lasciato tutti i recapiti possibili e inimmaginabili per potergli dare un aiuto e fargli capire che se avrà bisogno ci sarà sempre qualcuno.
Contentissima che ci sia stato un lieto fine!!!!
W Renn e il suo nuovo padrone!!
Alessandra
P.S. Attenzione, i messaggi scritti nel forum ADOZIONE, NON VENGONO PUBBLICATI, CIOE' RESI VISIBILI. E' già la seconda volta che faccio questa segnalazione.Credo sia importante aggiustare questa sezione!!!!!!!
|