View Single Post
Old 15-06-2006, 14:09   #1
woland77
Gran figl de putt Member

Default ..Ultimo saluto x Uma

..e con una fitta al cuore che desidero informare tutti coloro che, di persona, virtualmente nei miei post e nelle foto sul web, hanno conosciuto la mia Uma, che ieri sera alle 7 e 30 circa ci ha lasciato per andare in un posto migliore...ne sono sicuro..il più banale e tragico incindente (è stata investita da un'auto) ci ha portato via questi 23 kg di vita, natura, fedeltà e di affetto della specie più pura che si possa immaginare, della specie che l'uomo ormai non è più in grado di provare...è stata con me solo per 3 mesi (oggi ne avrebbe compiuti 5) ma quello che mi ha dato è stato incommensurabile, perchè incommensurabile è il vuoto che mi ha lasciato..mi sono rimaste le cicatrici sulle braccia che mi ha lasciato giocando..me le terrei volentieri, ma se ne andranno..potrò tenermi i graffi sull'auto, gli angoli dei mobili rosicchiati, le ciabatte bucherellate, un paio di dentini da latte, come suo ricordo..ho condiviso con tanta gente qui le mie vicissitudini con lei, mi spiace condividere anche questa brutta cosa ma tanta gente mi ha dato consigli, espresso opinioni...tanta gente di wolfdog ha pensato a Uma in questi suoi effimeri 5 mesi, quindi avevo il desiderio che tutta questa gente le dasse un saluto silenzioso ma gioioso che le tenga un pò di compagnia...se potessimo percepirla sono sicura che mi sta salutando, sta salutando con tutta la sua vitalità tutti coloro che l'hanno conosciuta..non voglio raccontare cosa è successo perchè offuscherebbe in chi non ha vissuto la tragedia il bel ricordo..ricordiamola così:

http://it.groups.yahoo.com/group/lup...view/9ee9?i=13

http://it.groups.yahoo.com/group/lup...view/9ee9?i=14

..mi spiace per la tristezza che provocherò ma scrivere due righe in suo ricordo mi aiuta un tantino...un passo alla volta, ad accettare la fatalità dell'evento..
...Uma è stata la mia prima clc, ma ciò che ho percepito in questa bestiola in soli 3 mesi è stato fantastico..ho sempre avuto rapporti un pò morbosi con i cani e posso affermare che il clc è il cane per chi ama veramente i cani, anche se un uomo non riuscirà mai a dare ciò che un clc ti dà..

Un ringraziamento a quanti vorranno esprimere nel proprio cuore un pensiero ed un saluto a Uma...

Alessio.. Uma & Sister
woland77 jest offline   Reply With Quote