View Single Post
Old 15-06-2006, 21:40   #10
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Grazie dei consigli,
l'addestratore mi pare abbia avuto a che fare con 2 clc, di cui una ha preso il cal1, l'altro il cal2, ...forse il motivo per cui mi ha detto così è che mentre aspettavamo il nostro turno mi ha visto mentre coccolavo Bless .. poi in campo quando gli ho dato il resta, lui gli teneva il guinzaglio sotto il piede per farlo rimanere li ed io mi sono allontanata non voleva stare a terra e si è un pò dibattuto piagnucolando x cercare di alzarsi.
Dice che se è troppo coccolato obbedisce solo se ha voglia.
Questo è sicuramente vero, ma non credo di coccolarlo troppo perchè so essere anche severa... credo... anche se resisto poco nella "lotta psicologica" del "chi va per primo a cercare l'altro!!!!!!!!!" Insomma, come ho letto tante volte, cerco di fare un mix tra dolcezza e fermezza... anche perchè vedo la differenza di come è indisciplinato quando va dai miei che lo viziano come dei nonni!
Oggi, che compiva 5 mesi, io e mio marito abbiamo quasi terminato i lavori per il box... (non credo che Bless gradirà il regalino!)
...poi mentre eravamo li a fare il pavimento è arrivata la notizia della morte della sua sorellina Uma ...e non sono + riuscita a far nulla dalla tristezza.
Saluti.
Greta e Bless
m.greta jest offline   Reply With Quote