View Single Post
Old 21-06-2006, 01:13   #17
vogliotti.loredana
Member

Default Re: ]

Ciao Tommy, ero indecisa se rispondere o meno a questo topic.. e poi la parte peggiore che prevarica in me ha prevalso....per usare il linguaggio difficile di qualcuno...sarò:melensa, prolissa e perentoria. Tre cani :un rottweiler e due clc.& gatti : 2 persiani due certosini e due di grondaia.Ho già ampiamente discusso su come alimento le mie bestiole nel topic"dieta barf"non starò a dilungarmi sul fatto che tanti allevatori/non allevatori dichiarati si improvvisano crocchettari/rappresentanti di prodotti miracolosi:feci che non puzzano, pelo lucido dopo due giorni di crocchette, occhi azzurri anche se geneticamente erano nocciola, pulci e zecche che non pigliano sulla pelle del cane in quanto ingeriscono crocchette antipulci..........nemmeno voglio dilungarmi sul fatto che i consigli che danno i media sono quelli di leggere Moolto bene cosa riporta la confezione di crocchette per quanto riguarda la percentuale di proteine derivate dalla carne presente.....tutti sappimo cosa sono "i derivati della carne"sono quello che recuperano nei cassonetti della raccolta differenziata(dove ci vanno pure le feci di boby che ha un padrone accorto e che le raccoglie)....sulla questione esperimenti...guarda...parli con una che se ne intende !!!!!!!!!!!!!!per dormire sonni tranquillli ai miei animali somministro la dieta barf"riveduta da me"ma lo sai come diavolo sono ammazzati i polli ..i tacchini...i manzi che contemplano la dieta dei miei animali?????????????????????????????caliamo un velo pietoso che è meglio!!!!sono passata addirittura alla fitoterapia per loro....echinaceaa per immunostimolarli..e che ti ho scoperto?? testata sui topini...ogni 15 minuti una iniezione di un tot...sai..il topino costa poco e si riproduce in fretta, quindi:carne da macello sempre disponibile.E' un mondo che va cosi'..........ci si stupisce che determinati allevatori cedono i propri cuccioli a tipi attempati, dichiarati manganellatori in nome dell'obbedienza...e poi...nessuno dice niente su un (mi viene da dire parole per cui potrei essere perseguibile) tipo strano che detiene due lupi proveniente da un grosso allevamento(il quale dichiara di scindere i probabili proprietari dei loro cuccioli)e sproloquia in diretta alle 4 di mattina........è il mondo del commercio questo, caro tommy..clc a tutti i costi.............vuoi che ad un grande allevamento rimanga sulle croste un cucciolo?? ma daiiiiiiiiiii...lo si da al primo tamarro con capelli lunghi e stivaletti a punta di pitone(dichiarato amante degllia animali) per noi allevatori di gatti....un gatto che non riusciamoa a vendere non è un problema...ce lo teniamo...e tutto sommato ci costa poco...ma vuoi che tengano un clc ???Caro Tommy ti faccio una domanda in buona fede ..quindi prendila per tale!!!!scommetto che nel tuo armadio un pezzetto di pelliccia c'è...e scommetto che d'inverno ti vesti di piuma d'oca...e magari di dormi anche dentro...alla prossima puntata ti spiego come vengono estirpate le loro piume da sveglie.......besos a todos
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote