View Single Post
Old 26-06-2006, 12:00   #34
Tizzo
Junior Member

Tizzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre

Eh! Eh! E tu lo hai mai avuto un vero lupo in casa ? Che ne sai che gli somiglia ?

Personalmente non sono d' accordo con la frase riportata da Sarka : quelle 2-3 volte che Cagnolo si è spaventato con i tamburi mi veniva voglia di prenderlo a calci...una cane che si spaventa per nulla mi fa venire il nervoso; quello si che lo metterei in canile
Oppure vedere un cane di 40-50 kg con lunghe zanne che si nasconde dietro il proprietario...boh?!

Che poi non sta scritto da nessuna parte che un cane timoroso con le situazioni e con gli estranei poi non possa dimostrarsi aggressivo con il proprio branco umano, che conosce e che magari non teme (o non rispetta) per nulla.
No, non ho mai avuto un lupo in casa(ma quando la gente è spiritosa mi sale uno strano sentimento e mi trasformo io stesso in lupo....argargggggggggg!!! heheheh) cmq mi sono documentato abbastanza, certo non mi ritengo in grado di scrivere un trattato sul lupo nel suo abitat naturale, ma sicuramente ne so più io di uno che vede il clc dall' esterno!

io metterei invece qualche persona in canile dato che mi fa venire il nervoso!!!
Tizzo jest offline   Reply With Quote