View Single Post
Old 26-06-2006, 20:46   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by volpe
A me il mal di pancia per gli handler non viene, ognuno è libero di fare come meglio crede! Io non darei nessuno dei miei cani in mano ad un altro (con Wani ci ho provato, ma senza mammà lui non si lascia giudicare!), ma questa è solo una mia opinabilissima opinione!
Non saprei...quel paio di volte che ho visto Wani sfilare lo ha fatto da schifo, forse non era in palla, ma un tentativo ripetuto con un altra persona non sarebbe stato inutile

Quote:
Originally Posted by volpe
Mi pare però, a vedere le foto, che la Isaborkola sia d'accordo con me! Non sembra esattamente convinta di seguire la sua conduttrice! O è una mia impressione?
No, è una tua impressione: la seguiva fin troppo bene per essere la prima volta che la vedeva. Invece come già detto aveva la tendenza a sedersi quando c' era il boccone ma al contempo Mia aveva sempre il 100% della sua attenzione, mentre noi eravamo usi di solito a chiamarla da fuori, con le relative distrazioni e ringhi ai vicini. Basterà addestrarla un po' allo stay e sarà...uhm..."regale"

Invece vorrei far notare che Isaborkola non riesce a vincere una expo nemmno con un handler di grido
Noi ci proveremo un pochino in tutte le prossime expo e raduni sempre con la Mia e vediamo come va, se in breve non ci saranno risultati validi vorrà dire che ci concentreremo sul lavoro