View Single Post
Old 01-07-2006, 14:08   #126
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ops,lupakkio scusa ma mi son perso un pezzo di quello che hai scritto
SE C'è UNA PERSONA CHE NON VUOLE IL CLC CARATTERIALMENTE DEPOTENZIATO Come UN MALAMUTE O COME (ARGH!)UN LABBY QUELLO SON PROPRIO IO,rileggiti il mio prima messaggio della discussione di tEMpo fa e ne avrai le prove

ma se permetti molti confondono:"c'ho il cane timido e quindi non è un malamute/golden,ALMENO QUELLO,FIUU!MENO MALE,caratteristica dir azza,alè!"

ma dai!!!

hanno un clc timido e insicuro e basta!
A QUEL PUNTO MEGLIO UN CLC IPERCOCCOLOSO con gli estranei,anche se non è caratteristica di razza,ad uno che sul ring va in giro con la coda fra le gambe...
le razze evolvono..in bene si spera..

prova a sostenre il contrario in un angolo di una mostra ENCI con giudici e giornalisti del settore e senti che ti dicono!

che poi ci siano sopratutto pvt che per aver scelto il cucciolo sbagliato e-o averlo socializzato male si trovano un po nei casini sui ring..beh mi sembra dimostrabile...ce ne sono sempre meno,di ste situzioni,ma ci sono

menarla continuamente col "clc sarà ancora mezzo lupo o no?" vuol dire solo gurardarsi indietro invece che avanti e fare del pseudo romanticismo e basta...vallo a dire a un giudice Enci,e avrai la stessa risposta(io ne ho interpellati alcuni sulla cosa e mi han detto"classica voglia di alcuni di omologare i loro cani a volte fifoni,in quella come in altre razze")

mal comune(fino ad un certo punto)mezzo gaudio...
meno male che si vede anche altro,e tutti i complimenti ai propietari dei clc tra i 18 mesi e i due anni e emzzo che a ferrara il 1° maggio e a empoli non troppe settimane fa socializzavano con persone scodinzolando e tollerando altri cani dello stesso sesso a pochi cm di distanza senza diventare iene,anzi giocandoci

quella è la strada

per gli altri,non dicono che devono stare solo sul giardino e basta,ma forse è meglio che in riproduzione non ci vadano

la questione"lupo o no"nella razza,al momento se permetti è una delicata ********
ci son altre cose da fare,davvero

rudemente vostro,
saluti
davide.c jest offline   Reply With Quote