View Single Post
Old 05-07-2006, 01:04   #18
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

MA QUANTE RISATE!!!!!!!!!!
leggere la sezione di questo forum "cosa è capace di fare un clc" è un vero spasso!!!!!!!
..anche perchè ci sono tanti veramente simpatici nel raccontare le loro "clc-disavventure"!!! ...chi mi sente sghignazzare da sola davanti al pc.. penserà che sono impazzita !
Cmq sono proprio tutti uguali, anche il mio cucciolone fa la posta davanti al bagno , oppure se sono sola in casa (x evitare casini) entra con me. Se faccio la vasca si accomoda ai piedi della stessa, finchè non esco ... gradisce MOLTO ogni tipo di crema/olio dopo bagno che cerca di slinguazzare sulle gambe appena spalmate. La mattina ...servizio sveglia con lavata del viso ,ore 6,30-max 7.00, ANCHE DI DOMENICA, ...e vendette varie sugli oggetti di casa se magari gli fai capire che vuoi dormire ancora un pò e ti giri di là.
comunque per ora non ho cose sorprendenti tipo porte e ascensori da raccontare, speriamo continui così!!!!!!!!!!
..anche se in fondo vederli così intelligenti e pieni di iniziativa val pure qualche piccolo disagio o arrabbiatura, no?!
m.greta jest offline   Reply With Quote