Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Cmq si dice "la mia parola contro la tua"...nessuno può dire o incolpare Matte per ciò che PUO' aver detto ma per Zizu...ci sono immagini precise..
|
E' proprio questo il punto,noi abbiamo la pessima abitudine di offendere verbalmente, e dall'altra parte magari, possiamo scontrarci "col nostro" che magari chi lo sa...ha mal di pancia..ha la sorella magari proprio che fa il mestiere (e qundi la verità lo offende) o magari semplicemente, in quel preciso istante sta subendo il carico e la pressione dell'epilogo di una partita storica oramai persa......E' sacrosanto vero che un atleta deve mantenere sempre la calma, in qualunque frangente ma..noi dovremmo tenerci la lingua al caldo n po' di più

In quanto al provocare animi già caldi e magari feriti nell'orgoglio(parlo dei francesi)"inserendo quel link in forum francese"l'ho trovato di pessimo gusto e lo confermo:Cosa centrano i frequentatori di un forum francese??è ingiusto addirare e provocare una nazione quando il gesto è stato fatto da un singolo individuo!!!!(PROVOCATO)credo che la miglior vittoria di una nazione sia sul campo...e questo è un dato di fatto...i fans esaltati sono quelli che poi fanno trasformare i festeggiamenti in stragi. ..con tutta la calma e tranquillità di questo mondo :P