Quote:
Originally Posted by ghiga
grazie a tutti per le risposte e i consigli!
l'unica cosa è che Nitrone è forse un pò troppo pesante: quasi 9 mesi x 37 kg. ma non è grasso è molto lungo!ora col caldo non mangia praticamente niente magari perde 2 chiletti...
cercherò di farlo correre al trotto ed eviterò i salti il più possibile!
|
C@v@l@, solo Svarog mangia a tutte le ore e con tutte le condizioni climatiche? Fra poco dichiaro bancarotta... fortuna che si mantiene magro (a differenza del padrone).
Per la displasia io ho una mia teoria... strana come tutte le mie teorie.
Svarog non ha fatto ancora le preventive... qualche volta mi sembra zoppicare... alcune volte mi sembra camminare male... ma sembrano sempre delle impressioni perché quando cerco di controllare meglio lui cammina normale. Gli do il condrogen secondo le dosi consigliate (è un salasso) anche se credo poco ai suoi effetti. Per il resto Ciccio lo sguinzaglio appena posso e lui è felice di correre, saltare e nuotare. Se fra qualche mese scoprirò che ha qualche problema alle articolazioni... cercherò dei rimedi ma non negherò a Svarog la sua felicità, che è correre, saltare e nuotare. Penso che sia più importante il " qui e oggi" che il "domani e forse"! Come al solito queste sono mie elucubrazioni... fate ciò che il medico vi dice non ciò che ilmedico fa