Quote:
Originally Posted by zikika
Principianti......2600! 
|
Tiè :
3340 con un po' di impegno in più !
(In fondo Gianluca ha un passato non indifferente di giocatrore di Doom-Quake on line...nella notte dei tempi era il famoso "
[INT]Jena Plissken" del Clan degli Intruders

)
Comunque, tanto per parlare, la finale è l' unica partita dei mondiali che abbiamo visto, tra l' altro solo il 2° tempo e i rigori, più che altro sobillati dal fratellino di Susanna che ce l' aveva a morte coi francesi perchè a suo dire già in un paio di occasioni ci avevano battuto malamente.
Personalmente la pensiamo come Rosa : se vediamo una partita è automatico cambiare canale come per la pubblicità; secondo noi il calcio in TV è secondo come noia solo al tennis...
Insomma, siamo risuciti a rimanere svegli fino ai rigori e...bon, abbiamo vinto (ma se perdevamo non ci cambiava una virgola) e ce ne siamo finalmente andati a dormire.
Però ognuno è libero di fare quel che gli pare, non ci viene il mal di pancia se per una volta uno si diverte a fare un po' di caciara (ci sarebbe da disquisire su quale divertimento possa essere, ma questa è un' altra storia).
Per quanto riguarda i francesi gli sta bene, ci credono troppo, si prendono troppo sul serio, suonava troppo bello per loro : il Grande zidane finisce la carriera in bellezza con in sottofondo la marsigliese, ecc...peccato che invece abbiano fatto una figura barbina e abbia vinto una squadretta e un allenatore su cui tutti sputavano sopra (anche in italia) e che anche adesso che hanno vinto tutti dicono a mezza bocca che in fondo non se lo meritavano...bah!
Ecco qui sotto l' Italiano tipo :