View Single Post
Old 17-07-2006, 20:16   #9
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Mau (che significa cattiveria in portoghese.. perchè da piccola era un po' selvatica.. ed ha unso sguardo da gufo cospiratore) è la micia che sbadiglia e che cammina nelle foto.. Muffa (per la sua simpatia e per il pelo tipo fungo ) è quella che dorme accovacciata sopra luna d'inverno. Puio vedere anche Raja : la mia prima cagnetta .. meticcia di pastore tedesco recuperata già adulta dal canile.. una vita dura e un carattere indescrivibile.. è stata con noi 5 anni . 5 anni splendidi .. mi ritengo fortunata di aver potuto conoscerla . la vedi che rincorre le mucche.. quella matta. poi ho avuto lana : una pastorina tedesca sfortunata. morta in circostanze misteriose a soli 13 mesi. la mia bambina. non ho molte foto sue, molti video.. sorvoliamo , perchè ancora non riesco a sopportare il dolore..
poi è arrivata luna. Ne ho fatto una mania.. forse per le mie storie passate.. sempre stata amante degli animali in genere (soprattutto mammiferi) fin da piccola.. e ora il mio attaccamento a luna è diventato - a detta di qualcuno - quasi morboso.. io non penso sia morboso. penso che a 34 anni sono arrivata al punto di poter decidere chi amare in modo pieno. sono una tipa razionale e bado poco alla ciance, ma sono anche una sanguigna e miro soprattutto alla conoscenza dell'animo animalesco di chi mi vive accanto .
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote