Vediamo se riesco a spiegarvi come stanno le cose:
1. la lupetta è frutto di una cucciolata nostra (quanti "fabbricano" cuccioli solo per vendere??? Potete contraddirmi anche su questo?) -prima che succeda.. noi NON siamo una fabbrica-
2. abbiamo venduto tutti i fratellini di Silde a persone che abbiamo ritenuto idonee e fino ad oggi abbiamo mantenuto buonissimi rapporti con gli attuali padroni perchè, al contrario di quanti possano pensare, c'è anche un GRANDE LEGAME AFFETTIVO. Non ci crederete.. sono TUTTI contentissimi di aver preso i nostri figli a 4 zampe.. pazzesco!!
3. Silde è rimasta con noi perchè la persona che era interessata si è tirata indietro (non potevamo certo buttargliela nel giardino!!)
4. Silde è una cagnolina a cui non manca niente, neanche l'affetto, signori miei.
5. Clairvoyant - alias Gabriele- ha già abbastanza cani, preferite che Silde trovi un padrone che possa occuparsi COMPLETAMENTE di lei o no? E' una cagnetta con un carattere particolarissimo ed ha bisogno di tanto tempo, che purtroppo qui manca per motivi che non vale la pena di dare in pasto a persone che si divertono solo a sollevare polveroni.
6. Ringrazio Alessandra per aver messo in bella vista il nostro topic.. ma l'avrei ringraziata il doppio se non l'avesse fatto solo per esprimere il suo parere contrastante, visto che sappiamo tutti che tra lei e Clairvoyant non ci sono buoni rapporti..
7. Ale, quando la smetterai di mettere in mezzo Oni? Nessuno l'ha dimenticato e i ricordi fanno male, se non ti ci metti anche tu..
Non mi sembra affatto una presunzione cercare di fare una minima selezione anche se non si è allevatori.
E.. di certo qui NON VIENE FATTA per ottenere cani belli ed aggressivi, ma per avere cani EQUILIBRATI.
Non è quello che manca a troppi esemplari della razza??
Invito, ora cordialmente, i "ben pensanti" di togliersi dalla testa l'idea che qui gli animali sono oggetti e basta.
Sono invece cani che hanno la possibilità di vivere per quello che sono: non li vediamo come trofei o come strumento per guadagnare denaro.
"Ma i cuccioli li avete venduti!".. CERTO, insomma.. venduti.. se così si può dire.
Quello che abbiamo chiesto ai possibili padroni di un lupetto è stata un po' di TESTA, non 1000 e passa euro..
Non è la felicità di ogni cane che conta?
Ecco.. è semplicemente quello che vogliamo anche per Silde.
Il topic è stato aperto per lei, non per farsi pubblicità, amici o nemici.. nè tantomeno soldi.
|