Concordo con tutto cio' che ha detto delphine, ma tutto tutto!!!!..la successiva spiegazione di lune mi ha fatto ripensare bene. La stessa lune dovrebbe riflettere sul fatto che e' una cosa normale che le persone esprimono le loro opinioni in un luogo come questo e non dovrebbe prendersela tanto...io rimango della mia idea "senza parole" (mess precedente) anche dopo che la stesa lune ci ha illuminato ulteriormente sui dettagli della vicenda...plausibilissimo che non si poteva "buttare nel giardino" la lupetta alla persona che si e' tirata indietro, ma se si decide di puntarci sopra e di tenersela per ben 9 mesi inevitabilmente si deve avere consapevolezza che, anche se l'eventuale selezione caratteriale non vada a buon fine, l'animale si tiene per sempre perche' dopo 9 mesi che un'amore di lupa vive con te, non SI CERCA DI FAR ADOTTARE AD ALTRI!! QUESTO E' UN MIO PENSIERO...OSSIA CIO' CHE PENSO ,CIO' CHE IO E RIBADISCO IO AVREI FATTO CARA LUNE DALLO SCIO' SCIO' FACILE

.........Che poi la si cerca di affidare a persone competenti e che le daranno cio' che lei merita tanto di cappello, ma la davo per scontata questa cosa se si ha a che fare con allevatori col cervello...oppure sull'eventuale modo di "allevare" che possono avere coloro che han fatto nascere questa lupetta chi li discute? io di certo no...non li conosco e se affermano di essere gente perbene posso anche crederci...il problema a mio parere sta alla base...ribadisco LUNE "A MIO MODO DI VEDERE" (ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero, ricordalo)...sta alla base perche' io se mi fosse capitato tutto cio' e mi fosse minimamente venuto in mente di "puntare" su di lei per una eventuale selezione caratteriale anche se mi avesse "detto male" io non me ne sarei mai e poi mai privato, anzi avrei determinato a priori una dato di fatto:"ci provo, se va bene ok, altrimenti non fa nulla perche' se decido di farla restare con me rimango coerente col mio pensiero e non sono indifferente all'amore che inevitabilmente nasce in 9 mesi, metto in preventivo che rimane con me e so di poterla tenere bene, altrimenti non ci punto neanche su di lei"...quanto detto su questa situazione dovrebbe far intendere molto bene l'eventuale pensiero che ho riguardo a persone che FANNO cuccioli per vendere, per lucrare o per qualsiasi altro essere vivente che si comporta in maniera errata verso un'animale ma sopratutto verso questa splendida razza che, non dimentichiamolo mai, e' molto differente dalle altre. Quindi io non punto e non ho mai puntato il dito su nessuno, ma la nostra amica Lune non dovrebbe condannare pensieri diversi dai suoi, per altro con toni decisamente inappropriati, facendo l'esempio di coloro che cedono o vendono cani adulti o che vogliono solo il "lupo bello"...ma forse e ripeto forse potrebbe affermare che era molto meglio pensarci prima e leggere questo annuncio quando la splendida Silde aveva 3, 4 mesi o giu' di li'...io non voglio dire cio' che giusto o no, dico la mia e in un paese democratico si deve saper accettare un pensiero diverso da quello che si ha...ahhhhhhhh ultima cosa...io nn mi sento affatto un "avvoltoio" :P :P ...ciao TUTTI
RICCARDO&ASHOKA