View Single Post
Old 19-07-2006, 21:31   #17
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

lo so che portando luna sul sedile del passeggero non sono a norma, ma quando viaggio per le viuzze dei colli rischio. in più senti questa: i miei abitano a 2 minuti d'auto da casa mia e luna fa quasi ogni giorno questo tragitto in auto sul sedile davanti. passiamo per il centro di calaone propro davanti al vigile e anche se non mi saluta con grandi sorrisi, almeno non m'ha mai fatto alcuna osservazione in merito.
flebotomi: tu usi collare e advantix insieme? la mia veterinaria m'ha sconsigliato di farlo. tuttavia siccome qui a calaone c'è un maledetto focolaio (40% di cani positivi al test), mi ha consigliato l'advantix ogni 15 giorni. poi candela alla citronella e di sera e notte in casa. inoltre di giorno luna ama strusciarsi tra i rosmarini.. tutto fa brodo...forse anche l'odore del rosmarino confonde i flebotomi.
e ora rapporto n°3:
questa sera l'ho portata al parco delle ginestre, che dista 10 minuti d'auto : all'andata dietro, al ritorno: solito sedile passeggero!
solite anche le bavette, ma forse espressione più rilsassata.
intanto ce la sognamo al mare a nuotare con noi!
aaah, dimenticavo, per l'ordinamento comunale: ho cercato ovunque su internet. ma niente ci sono solo i divieti per la raccolta dei funghi, delle piante e altre stronzate! la giunta di baone (forse farai confusione - calaone è una frazione di baone.. tra un po' sai vita morte e miracoli di 'sto paese heheh) la giunta di baone dicevo... si occupa dei fiorellini e dei muretti a secco. sorvoliamo.. così, anche se sono certa che non mi risponderà mai nessuno, ho mandato una mail per richiesta info. altre fonti non me ne vengono in mente.. forse posso chiedere se sa qualcosa il vigile che vedo ogni giorno?! ahahahh! così con l'occasione mi dice che tenere i cani sul sedile del passeggero è vietato!
vabbò, ora passo ad un altro argomento tra i forum.. vorrei piazzare le foto di luna nella gallery di wolfdog, ma non riesco.
intanto saluti da qua
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote