Quote:
Originally Posted by delphine
Domanda: noti le bavette sia quando viaggia dietro sia quando “la fortunella  ” viaggia nel sedile anteriore del passeggero?
|
sì, SOB!
Quote:
Uhmmm, io non mi lamenterei del “disinteresse della giunta per questo argomento”
|
non sorvolavo per questo argomento.. ma -sapessi...- perchè la giunta non si occupa delle emergenze: focolaio leishmania, e elettrosmog (superamento limiti in centro abitato). per il focolaio leishmania per esempio potrebbero organizzare incontri informativi, agevolazioni economiche per acquistare gocce o collari, test, indagini epidemiologiche.. niente! sono stata all'ultima riunione del paese (il volantino diceva: verranno affrontati i problemi della comunità...) e il sindaco ha presentato il progetto esecutivo del restauro di una muretta. gli animi si sono accesi sulla questione: porfido o pietra locale?
Quote:
|
ho iniziato.. grazie per le dritte
ho visto le foto della tua frida.. non sarò originale, ma complimenti per la frida- è splendida- e per le foto . sei una bravissima fotografa- non che me ne intenda, ma danno il senso del volume e della profodità. le mie, per contro e per esempio, sono più piatte. è a causa del fatto che mi piace tenere il diaframma bello aperto per poter catturare più possibile anche dello sfondo.
mi sa che te la spassi con quella frida lì... hahahahah!