View Single Post
Old 20-07-2006, 08:18   #19
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by delphine
Domanda: noti le bavette sia quando viaggia dietro sia quando “la fortunella ” viaggia nel sedile anteriore del passeggero?
sì, SOB!

Quote:
Originally Posted by delphine
Uhmmm, io non mi lamenterei del “disinteresse della giunta per questo argomento”
non sorvolavo per questo argomento.. ma -sapessi...- perchè la giunta non si occupa delle emergenze: focolaio leishmania, e elettrosmog (superamento limiti in centro abitato). per il focolaio leishmania per esempio potrebbero organizzare incontri informativi, agevolazioni economiche per acquistare gocce o collari, test, indagini epidemiologiche.. niente! sono stata all'ultima riunione del paese (il volantino diceva: verranno affrontati i problemi della comunità...) e il sindaco ha presentato il progetto esecutivo del restauro di una muretta. gli animi si sono accesi sulla questione: porfido o pietra locale?

Quote:
Originally Posted by delphine
ho iniziato.. grazie per le dritte
ho visto le foto della tua frida.. non sarò originale, ma complimenti per la frida- è splendida- e per le foto . sei una bravissima fotografa- non che me ne intenda, ma danno il senso del volume e della profodità. le mie, per contro e per esempio, sono più piatte. è a causa del fatto che mi piace tenere il diaframma bello aperto per poter catturare più possibile anche dello sfondo.
mi sa che te la spassi con quella frida lì... hahahahah!
eleraja jest offline   Reply With Quote