View Single Post
Old 06-02-2004, 15:45   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Alla luce di tutta la confusione che sta riemergendo in questi giorni, mi sento in dovere di dire alcune cose.
Mi chiamo Alessandra e sono il presidente del G.A.L.C., piccola associazione di amanti e amici (a 2 zampe) di questa razza.
A Natale, in via privata, inoltrai a tutta la mia rubrica di indirizzi e-mail, composta di Associati/amici/conoscenti, dei semplici auguri di Natale.Li inoltrai anche al Signor Degani in qualità d partecipante/spettatore/pagante dello stage tenutosi a Barolo dalla nostra Associazione, il quale, a sua volta, utilizzò tale mia rubrica per inoltrare i suoi auguri/pubblicitari a tutti.Almeno questo è quello che mi fu risposto in via privata da lui ad una mia richiesta di spiegazioni, dicendomi inoltre dispiaciuto dell'accaduto.
A parere mio non mi sembra sia stata una mossa corretta, ma se tutto finiva così, con una chiarificazione in sede di assemblea del club....amen.
Errare è umano ma credo che perseverare sia veramente diabolico.
Molte persone sono venute a chiedermi se le lezioni tenute dal Signor Degani erano promosse dal GALC...Sappiate che a tutto questo noi del G.A.L.C. ci dissociamo.
Pertanto chiederò la cancellazione degli indirizzi della mia rubrica personale poichè non voglio che tutto ciò arrechi ulteriori fastidi alle persone che conosco a discredito oltretutto della mia persona.Queste cose dovrebbero far riflettere i molti che si appresteranno a votare alle prossime elezioni del Club.
Io, dal canto mio, non posso che augurare al neo-riconosciuto Club, senza nulla togliere al vecchio direttivo, che con le nuove elezioni si rivesta di persone con sempre maggior entusiasmo e forza, persone che dovranno accantonare interessi personali a vantaggio della razza...o almeno dovrebbe essere così.
Con i migliori saluti
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote