Grazie Laura della tua esperienza! vedo che non sono l'unica a fare questa "dieta" ora provo, io avevo iniziato con le crocche perchè con l'altro cane (il terranova) avevo avuto risultati ottimi pelo bello ecc ecc, ma comunque la pappa anche secondo me è la cosa migliore, noi quando avevamo i pastori tedeschi mangiavano pollo eirso o pasta e sono cresciuti sani lo stesso, ti devo dire che quando il vet mi ha detto CARNE DI CAVALLO per un po' non svengo...io vado a cavallo da quando avevo 5 anni e io stessa ho un cavallo NON HO MAI MANGIATO questa carne e mi vengono i brividi solo a pensarlo....ma per il bene di Rey ho chiuso due occhi!
spero di risolvere, dalle vostre storie mi sento un po' piu' fotunata perchè Rey non si fa danni, si arrossa solo ma niente ferite, dai forza 3 mesi....poi arriva l'inverno...
Grazie di nuovo!
Stefania
p.s. ho avvertito NONNA MAMMA E PARENTI che chiunque dia da mangiare al cane sarà punito severamente...anzi l'ho messa giu' pesante..ho detto "rey è allergico se gli date qualsiasi cosa puo' avere una crisi e lasciarci le penne" era l'unico modo per dissuaderli!!!!
|