Quote:
Originally Posted by davide.c
eh no lupakkio,secondo me glie ne serve più ai giovani esemplari di 6-7 mesi un po ritrosi  ,a te non te ne viene in mente uno?
molto vicino,sai..  eh si,si dice sempre che è colpa del padrone..ahh,ma io come vedi non son mica d'accordo!quindi non volermene!
auguriiiiiiiii! 
|
Ciccio ha molta fortuna di essere con noi e non con altri che a quest'ora l'avrebbero gia riconsegnato all'allevatore.... Se poi è colpa mia può anche essere certamente sta meglio del tuo cane.... Tu rimani quello che sei un bambino rancoroso pronto a litigare per ogni battito d'ali di farfalla e rancoroso fino alle midolla... hai trasformato anche questa parte del forum in una rissa... ma bravo! Sta tranquillo che allevatori seri clc a te non ne daranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Parli di cose che non sai, perché tu non sai nulla di cinofilia.... Nulla, ma ti credi un dottorone, tu e quelli che ti stanno manipolando se è vera la mail che hai postato nelle pagine precedenti che secondo te qualcuno ti ha inviato.
Ci vuole umiltà nelle cose e tanta voglia di imparare e capire!!!!!!!!
A proposito.... Svarog fa progressi rispetto a com'era quando l'ho preso.... perché è circondato d'affetto e di persone amorevoli e pazienti... piccoli ma costanti progressi.... chi mi conosce bene lo sa.... Tu sai tirare solo merda in faccia alla gente.... ma tu sei solo aria fritta insieme a quello che scrivi.
Non varrebbe neanche prendersela per gli insulti che spandi così copiosamente ai quattro venti.... sono solo provocazioni da mocciosetto...... per cui invito tutti a far qualcosa di più serio, tu escluso che non sai cos'è la serietà:
"Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa.
Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde.
Ha il pedegree?
Di chi è figlia?(padre-madre).
Sono lastrati?
Questo per permettere di saperne di più.
Potete mandare una foto?Un recapito?
Grazie"