Quote:
Originally Posted by davide.c
cara fox,
i casi che dice lei esisteranno pure(alcuni)ma se va in ogni campo di addestramento professionista le presenteranno DECINE di soggetti "carichi" (detti ,in maniera un po spartana,i mitici soggetti coi contro***,cioè quelli tosti davvero)
qualche grigione di PT e i rott da lavoro in IPO lei gli ha mai visti?
mi sorge qualche dubbio,sa,perchè se non sono cani coi contro *** quelli non so cosa siano,ma mica stan li con le fauci di fuori
che poi ci sia qualche errore a volte,nessuno lo nega
però dire
"Il cane con i contro******, come tu dici, non sempre è un cane equilibrato!"
come fa lei,beh,che dire, sa un po di"non c'è più la mezza stagione"
sarà anche vero(effetto serra?mah..)ma cio' non toglie che esistano MOLTI soggetti coi "contro***" molto equilibrati(anche se possibilmente è meglio non entrare nei loro giardini se non in compagnia del padrone...)
:P
|
Di rott e PT in addestramento ne ho visti molti di più di quanti tu possa immaginare, caro Davide, e in diversi campi, non solo in uno! Ti posso assicurare che
non sono cani equilibrati, ma cani tenuti rinchiusi che devono "vincere" nei brevetti e gare di UD, che sfogano sul figurante tutta la loro frustrazione per essere stati tenuti in box o kennel per ore. Sono cani tristi, sono cani che in giardino ci stanno ben poco, sono cani che finiti i 10-20 minuti di addestramento vengono riportati in macchina quasi di peso per quanto sono isterici contro tutto e tutti(e se la vedi dal loro punto di vista hanno pure ragione, vorrei vedere un umano tenuto in quelle condizioni come reagirebbe)! Che sia stata tanto sfortunata da vedere SOLO quelli tenuti così? Forse, comunque consentimi di restare della mia opinione!
Ciao-ciao
Ross & Banda