Quote:
Originally Posted by davide.c
wow!qualcuno dà DEI"numeri"(in questo caso perentuali..già c'era stato qualcuno/a che poco avvedutamente aveva dato una certa percentuale..che era la metà..e che nel post qui sopra ,in un intervento"sorella"-attenti ai doppi sensi..!!!!-RADDOPPIA!olè!come se non ci fossero già stati altisonanti interventi "in percentuale"  )
ma per venire al dunque con una gustosa metafora..  ..
alla fine degli anni 70 mori' MAO TEST TUNG..
al congresso del PC cinese incaricato di fare il punto della situazione dopo la sua morte,,il giovane DEng Xiao Ping disse che le azioni del "grande timoniere"(mao,per l'appunto)erano state
"buone al 70 %,cattive al 30%.."
contenti loro..in tutto il mondo ci si chiese come si potevano riassumere opere di governo in maniera così schematica.....
beh evidentemente devono aver fatto scuola,visto che qui c'è chi ama ASSAI le percentuali(chissà come le calcola..come Deng,forse...  )
(olè,olè)
|
Dimentichi un particolare, carissimo!!!!!!!
Questi numeri non li DO io, ma illustri studiosi di comportamento animale!!!
Ad ogni modo credi quello che ti pare! La cosa non interessa un gran chè! Come gli altri (te compreso) ho ritenuto opportuno esprimere il mio parere e l'ho fatto! Se poi vogliamo perder tempo in disquisizioni invece di cercare di accasare questa cagnina.....
Ross & Banda